mercoledì 17 dicembre 2008

news

piccolo aggiornamento:

ultimamente non ho seguito molto questo blog ma voglio segnalare 2 o 3 cose che possono interessare chi magari passa di qui:

La prima è che voglio ringraziare Ligurian Tommy Leggy che sta facendo molto per i siti megalitici della liguria e del Piemonte (e non solo) ed è il più informato e serio megalitista della zona. Grazie a lui ho scoperto uno dei migliori siti internazionali sull'argomento:
http://www.themodernantiquarian.com
a cui ora sto un pò collaborando e su cui ci sono le più complete sezioni dedicate al megalitismo e all'arte rupestre (in inglese) di Piemonte e Liguria.

In questo periodo dalle mie parti è veramente arrivato l'Inverno (che ringrazio) con nevicate che non si ricordavano da anni ed è un pò difficile per me andare er boschi e monti visto che ci sono 3 metri e più di neve.

A presto!

4 commenti:

  1. ma ligurian tommy è il geologo alessandro t. ?

    RispondiElimina
  2. ..amia sun de zena cumme ti, e me ciammu Mascittu..
    Pardon sono LTL e sono un amico di Terrile/Splinder. Vogliamo fare conoscenza? Purtroppo non sono geologo ma solo "bidellus vulgaris".
    Se vai sul diario di Terrile/Splinder alla pagina di settembre; lì sono citato. E se vai su Modern Antiquarian oltre al mio indirizzo trovi anche una breve descrizione di quando ho fatto da guida al workshop fotografico di Terrile.
    cià

    RispondiElimina
  3. Grazie per la preziosa segnalazione!

    Canidia

    RispondiElimina
  4. Ciao! ho scoperto il tuo sito per caso.
    Sono una ragazza abitante in provincia di torino, a forno canavese. (dove tra l'altro ci sono pure dei menhir)
    sia io che il mio compagno ci interessiamo di paganesimo (per lo più nordico, scandinavo e druidismo) e ci piacerebbe molto conoscere qualcuno abitante in piemonte o vicino con cui trovarsi e fare anche solo quattro chiacchiere e perchè no, visitare questi bellissimi posti nella nostra regione e non.
    Ti lascio la mia e-mail spero che mi risponderai, anche in modo negativo se vuoi.

    nerya@hotmail.it

    ti avverto, non possiedo internet, e mi collego solo una volta ogni 15 giorni circa...
    Grazie anticipatamente,
    Helis

    RispondiElimina